Archeologia e reperti scientifici insoliti: gli esseri umani esistono da milioni di anni

Le linee temporali ortodosse suggeriscono che la vita intelligente e la forma moderna degli esseri umani esistono da circa 200.000 anni e la civiltà è iniziata circa 6000 anni fa. Ma le anomalie scientifiche suggeriscono il contrario.

Ad esempio, un meteorite trovato in Colorado è caduto dal cielo nel 1931. I meteoriti che si schiantano sulla Terra si verificano regolarmente, quindi non è insolito. Il 90% dei meteoriti è costituito da roccia e l’altro 10% è composto da nichel e ferro.

Ma la composizione di questo particolare meteorite ha inviato onde d’urto attraverso la comunità scientifica. Harvey Harlow Nininger, considerato il padre dei meteoriti moderni, scoprì che il meteorite del Colorado era composto da ottone, una miscela di rame, piombo e zinco. L’ottone è una lega artificiale.

Certamente, questa potrebbe essere stata spazzatura spaziale, giusto? No, perché la spazzatura spaziale non esisteva nel 1931, e nessuno nella storia documentata fino a quel momento si era avventurato nello spazio dalla Terra.

L’implicazione è che la vita intelligente, da qualche parte nel nostro sistema solare, ha creato l’ottone in passato. Secondo la rivista Astronomy and Astrophysics, i meteoriti sono uno strumento significativo per scoprire la storia del nostro sistema solare, poiché i meteoriti vengono creati attraverso la collisione di asteroidi. La maggior parte dei meteoriti proviene dalla fascia di asteroidi tra Marte e Giove e la maggior parte delle famiglie di asteroidi si sono formate da 100 milioni a miliardi di anni fa.

Questo fa venire in mente la teoria secondo cui Marte non è stato colpito da un enorme pezzo di detriti spaziali, causando i suoi crateri. “Le anomalie di Xenon, Krypton e U-Th possono essere spiegate da una grande esplosione di armi termonucleari in passato e poco altro”, secondo J.E. Brandenburg. In altre parole, esistono prove che in passato si siano verificate colossali esplosioni nucleari su Marte.

Dov’è la prova della vita intelligente su altri pianeti?

Si stima che i grattacieli e altre strutture costruite dall’uomo si dissolverebbero in polvere in circa 150.000 anni, a causa del naturale degrado. Non è molto lungo, considerando la teoria secondo cui la vita su Marte è scomparsa circa 500 milioni di anni fa. Questo non è nemmeno considerando ciò che accade quando asteroidi di buone dimensioni colpiscono un pianeta: mentre perforano l’atmosfera e si scontrano con il pianeta, inferni furiosi, enormi maremoti e terremoti si verificano su interi continenti, persino sull’intero pianeta se l’asteroide è grande Abbastanza. Le nuvole di polvere quindi bloccano i raggi del sole, uccidendo la maggior parte della vita sul pianeta. Gli scettici chiedono prove, ma pensi davvero che i nostri governi permetterebbero al pubblico di essere a conoscenza di qualsiasi prova di civiltà passate e perdute trovate su Marte o su qualsiasi altro pianeta?

Antiche anomalie sul pianeta Terra

Più vicino a casa, sul pianeta Terra, un caso documentato di ritrovamento estremamente insolito “… è di una mascella umana scoperta a Foxhall, in Inghilterra, nel 1855 che fu scavata in una cava a un livello di sedici piedi (4,88 metri) sotto il livello del suolo, datando l’esemplare ad almeno 2,5 milioni di anni fa. Il medico americano Robert H. Collyer descrisse la mascella di Foxhall come “la più antica reliquia dell’esistenza umana”. Il problema con questo particolare fossile era il suo aspetto moderno. Una mandibola più simile a quella di una scimmia sarebbe stato più accettabile nonostante la sua grande antichità, ma molti dissidenti non credevano all’autenticità dell’osso “probabilmente perché la forma della mascella non era primitiva”, secondo il paleontologo Henry Fairfield Osborn.”

Archeologia

Archeologia e Riforgiatura – Cataclysm Nuove professioni

L’annuncio della nuova espansione ha dato il via a molte discussioni sulle due nuove razze, oggetti, abilità e, naturalmente, nuove professioni. L’espansione Burning Crusade ha introdotto Jewelcrafting e Enchanting, Wrath of the Lich King ha portato Inscription. L’espansione Cataclysm, come annunciato, porterà Archaeology e Reforging, le ultime caratteristiche del crafting. Nozioni di base di archeologia […]

Per saperne di più