Archeologia e Riforgiatura – Cataclysm Nuove professioni

L’annuncio della nuova espansione ha dato il via a molte discussioni sulle due nuove razze, oggetti, abilità e, naturalmente, nuove professioni.

L’espansione Burning Crusade ha introdotto Jewelcrafting e Enchanting, Wrath of the Lich King ha portato Inscription. L’espansione Cataclysm, come annunciato, porterà Archaeology e Reforging, le ultime caratteristiche del crafting.

Nozioni di base di archeologia

L’archeologia è annunciata come una quarta professione secondaria, unica in quanto consentirà una nuovissima personalizzazione dei personaggi esistenti. I giocatori che imparano l’archeologia potranno ricercare le rovine in tutte le zone e cercare gli oggetti d’antiquariato proprio come farebbero i veri archeologi.

Il processo di ricerca includerà prendere appunti e raccogliere vari artefatti. Utilizzando questi artefatti, i personaggi degli archeologi potranno subire ulteriori personalizzazioni, mentre la consegna degli artefatti a un culto dei Titani fornirà loro fantastiche ricompense, come nuovi animali domestici di vanità, teletrasporto, titoli e oggetti diversi.

L’abilità degli archeologi sarà quella di escogitare nuove scoperte, che consentiranno di sfruttare ancora di più le nuove abilità e abilità passive, a seconda del percorso scelto.

In che modo questa professione è unica?

Tutte le professioni in WoW sono presuntuose per seguire un determinato schema: essere apprese, qualificate al livello appropriato e quindi utilizzate per produrre un prodotto finale. L’archeologia cambierà questo concetto. Non sarai in grado di livellarlo fino al livello di abilità massimo e quindi smettere di farlo avanzare. L’archeologia è pensata per essere senza un livello massimo, consentendo così progressi continui e mantenendo l’interesse dei giocatori.

Nozioni di base sulla riforgiatura

La professione di riforgiatura consentirà un’ulteriore personalizzazione dell’equipaggiamento dei personaggi. Questa personalizzazione influenzerà solo le statistiche dell’equipaggiamento e non l’aspetto. La personalizzazione dell’aspetto potrebbe essere qualcosa di salvato per il futuro.

L’abilità di riforgiatura sarà disponibile per coloro che hanno Blacksmithing, Engineering, Jewelcrafting, Leatherworking e Tailoring. I portatori di queste professioni avranno la possibilità di prendere il pezzo dell’equipaggiamento proveniente dalle loro professioni native e di modificare una delle statistiche. Ad esempio, un sarto sarà in grado di estrarre alcune statistiche dal pezzo di armatura di stoffa. Sarà quindi in grado di cambiarlo e poi restituirlo al pezzo come una statistica completamente diversa.

Perché è così speciale?

In primo luogo, le statistiche che potrai modificare non sono quelle già presenti in alcuni oggetti. Ad esempio, supponendo che tu abbia un paio di leggings con Intellect, Stamina e Spirit, sarai in grado di scambiare resistenza per un punteggio critico.

Questo aggiustamento delle statistiche non sarà possibile solo per gli oggetti che puoi fabbricare, ma per tutti loro. Ciò è particolarmente utile per i giocatori che non hanno le professioni di crafting richieste. Avranno la possibilità di richiedere un servizio ai giocatori che hanno aggiunto Riforgiatura alla loro professione principale.

L’espansione Cataclysm porterà sicuramente una nuova dimensione in World of Warcraft. Rimanendo con sicurezza nella prima posizione tra tutti i MMORPG di tutti i tempi, Wow è una scommessa sicura. Ogni giorno emergono nuovi MMORPG, ma la popolazione di giocatori di WOW cresce ogni giorno che passa. La qualità innegabile di questo gioco e le nuove entusiasmanti versioni sono la ragione principale di ciò.

Se vuoi ottenere il massimo dall’imminente Professione di archeologia, dai un’occhiata alla nostra Guida all’archeologia di WoW per ulteriori informazioni su come livellare il tuo personaggio e guadagnare tonnellate di oro, oltre a una recensione video della Guida alle professioni di Penn, uno dei mondi più completi e interessanti di Guide alle professioni di Warcraft disponibili.

Archeologia

Archeologia e reperti scientifici insoliti: gli esseri umani esistono da milioni di anni

Le linee temporali ortodosse suggeriscono che la vita intelligente e la forma moderna degli esseri umani esistono da circa 200.000 anni e la civiltà è iniziata circa 6000 anni fa. Ma le anomalie scientifiche suggeriscono il contrario. Ad esempio, un meteorite trovato in Colorado è caduto dal cielo nel 1931. I meteoriti che si schiantano […]

Per saperne di più